Ritorna “Giunta Informa”, incontro con il Comune di Pinerolo martedì 29

Da comunicato comunale:
Modifiche alla ZTL, piano della sosta e tanto altro: martedì 29 gennaio 2019 torna l’appuntamento con “Giunta Informa”.

Martedì 29 gennaio 2019 alle ore 20.45 presso il Salone dei Cavalieri in via Giolitti 7 a Pinerolo torna Giunta Informa, appuntamento rivolto ai cittadini che potranno relazionarsi direttamente con i rappresentanti della Giunta, a disposizione per rispondere alle domande del pubblico anche non inerenti al focus della serata.

La Giunta ha deciso di dedicare questo appuntamento al tema della VIABILITÀ, per offrire chiarimenti e delucidazioni in relazione alle modifiche che coinvolgeranno su più fronti la Città di Pinerolo.

Nel corso della serata del 29 gennaio si parlerà della nuova ZTL del centro storico (come funzionerà, quali vie interesserà, chi potrà accedere e quali saranno le procedure per avere l’accesso); verrà inoltre illustrato il progetto della futura pista ciclabile che collegherà la stazione centrale di Pinerolo ad Abbadia (realizzazione prevista ent ro Ottobre 2019) e infine verranno presentate le modifiche e novità del piano della sosta a cui assisteremo all’inizio di Febbraio.

I cittadini sono invitati a prender parte alla serata, che potrà essere un’occasione reale di scambio e partecipazione alla vita politica della città.

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook