Gruppo Teatrale Villarettese ritorna per Teatro e Musica a Bagnolo il 9/02

La rassegna “Teatro e Musica” di Bagnolo Piemonte riporta sul palco del Teatro Silvio Pellico il Gruppo Teatrale Villarettese. La compagnia “di casa” nel prossimo fine settimana proporrà il suo nuovo lavoro dal titolo “Edco j’angej a bèivo barbera”, con un primo spettacolo sabato 9 alle ore 21.00, in replica domenica 10 alla stessa ora.

La commedia dialettale saprà divertire il pubblico con le vicende affrontate dal protagonista, costretto a muoversi tra animati battibecchi e buffe situazioni; una storia leggera e fantasiosa da gustare come un buon bicchiere di vino… barbera ovviamente!

L’associazione Ente Teatro di Bagnolo, organizzatrice della rassegna, è disponibile a fornire ulteriori informazioni sullo spettacolo e sull’intero cartellone, oltre che sul sito www.enteteatro.it, anche attraverso l’indirizzo mail info@enteteatro.it o al numero telefonico 331.8628359 (attivo nei giorni dello spettacolo). Gli organizzatori ricordano che per questo spettacolo la prenotazione è vivamente consigliata.

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook