10 anni di gemellaggio Pinerolo – Derventa il 29/5

derventa_locandinaDa comunicato:
Venerdì 29 maggio 2015 alle ore 20,45 presso il Salone dei Cavalieri di Pinerolo – Viale Giolitti 7 – si terrà un incontro pubblico di informazione e dibattito sul tema “Pinerolo – Derventa. Il gemellaggio della solidarietà compie 10 anni” organizzato dal Comune di Pinerolo in collaborazione con il “Gruppo Arcobaleno O.n.l.u.s.”.

L’incontro si pone come obiettivo quello di raccontare, in occasione del 10° anniversario della firma dell’atto di gemellaggio tra la Città di Pinerolo e la Città di Derventa, come l’attività di volontariato umanitario del Gruppo Arcobaleno abbia portato agli scambi istituzionali tra i due Comuni e per riflettere e dialogare sul futuro di questo gemellaggio. Nell’ambito di questa serata verranno inoltre presentate le iniziative di sostegno a favore dell’Associazione “Sunce” di Derventa.

Interveranno a questo appuntamento: Eugenio Buttiero – Sindaco di Pinerolo, Corrado Bordignon – Consigliere comunale delegato al gemellaggio, Silvano Fera – Presidente del Gruppo Arcobaleno ed inoltre Jovanka Adzic, Francesca Invrea, Agostino Magnano, Ana Nadezdic.

Nello stesso salone verrà esposta la mostra fotografica “Dagli aiuti umanitari al gemellaggio” che rimarrà aperta al pubblico anche il 30 maggio dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

Buffa Vivaio SPOT

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook