I migliori del Corelli in concerto il 22 maggio 2015

violino e pianoDa comunicato:
Continua la stagione concertistica 2014/2015 del Corelli di Pinerolo. Il prossimo appuntamento, che si terrà venerdì 22 maggio alle ore 21 presso la Sala concerti Italo Tajo della Chiesa di San Giuseppe, prevede l’esibizione di alcuni dei migliori allievi dell’Istituto, tra i quali Giorgio Damiano, chitarra, Maria Finello, pianoforte, e Enrico Fuscà, violino, i quali suoneranno brani di F.Sor, R. Dyens, L.V. Bethoveen, W.A. Mozart e E. Grieg.

L’interpretazione attraverso differenti strumenti quali chitarra, pianoforte e violino permette all’Istituto Corelli di comunicare al pubblico la varietà di insegnamento che offre ai suoi allievi. Giorgio Damiano, Maria Finello e Enrico Fuscà hanno frequentato con passione e dedizione i corsi del Corelli e ad oggi riescono a trasmettere al pubblico concerti di alta qualità attraverso un repertorio ricco e interessante.

La diffusione della cultura musicale è da sempre uno degli obiettivi principali dell’Istituto Corelli. La stagione concertistica che è stata avviata a febbraio 2015 ha permesso di avvicinare la cittadinanza alla musica contemporanea e classica, con l’interpretazione di artisti emergente o già affermati di fama nazionale ed internazionale.

Il Comune di Pinerolo, grazie anche agli appuntamenti dell’Istituto Corelli, si è in questi anni distinto come polo di riferimento per appassionati, musicisti esperti e tutti coloro che per la prima volta si sono approcciati al mondo della musica.

Buffa Vivaio SPOT

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook