Un giorno in fiore a Barge… il 10 maggio 2015

giorno in fiore 15Domenica 10 maggio si terrà a Barge “Un giorno in fiore”, manifestazione florovivaistica che dalle 9 alle 19 riempirà il centro di colore.
Segue l’annuncio ufficiale:

È prevista una mostra-mercato florovivaistica con espositori provenienti dal Piemonte e dalla Liguria: tutto il necessario per il giardino, l’arredo e la manutenzione delle piante sarà a disposizione per principianti ed esperti del settore per una giornata totalmente «green» che partirà dalle 9 del mattino. L’itinerario degli espositori si snoda lungo il centro storico e le piazze, con manifestazioni e mostre collaterali (sempre a tema floreale) in tutte le vie del paese. Giochi, bancarelle, sementi, articoli da giardino, nelle piazze Garibaldi e San Giovanni e in tutte le vie del centro storico del paese: impossibile non farsi contagiare dalla meraviglia dei fiori.
Questa manifestazione attira molti appassionati da tutte le città del Piemonte e promuove il turismo nella zona del Bargese. Per pranzo sarà allestito un punto di ristoro con possibilità di mangiare porchetta ed insalata a cinque euro. E poi si torna ai fiori, fino alle 19: violette, tulipani, rose, gelsomini, magnolie, camelie e colori per tutti i gusti.

Buffa Vivaio SPOT

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook