Trofeo Luca Lovero a Pinerolo da giovedì 20/12

Da comunicato stampa:
Nell’unica tappa europea in Italia
CURLING : TROFEO” LUCA LOVERO” A PINEROLO

Subito dopo l’esordio dei gruppi migranti nel Campionato di Serie C l’attenzione va a focalizzarsi sulle squadre del Doppio Misto con l’unica tappa italiana del Torneo CCT in Italia che ospiterà alcune tra le migliori formazioni mondiali della nuova specialità olimpica.
A scendere sul ghiaccio del Centro Federale di Pinerolo i canadesi Hale/Baker, la coppia russa Sanchilova/Sokorov, i Campioni di Spagna Otaegi/Unanue, le forti francesi Borini/Morand e Baumgardner/Humbert e i fratelli inglesi Fowler. A contendere l’assegnazione del Trofeo ”Luca Lovero”, le migliori formazioni italiane con Veronica Zappone e Simone Gonin, campioni nazionali uscenti e dodicesimi agli ultimi Campionati del Mondo a Ostersund in Svezia, l’inedita coppia Joel Retornaz/Angela Romei quest’anno imbattuti nelle prima dieci gare di qualificazione nazionali e , a completare le 15 squadre, le agguerrite formazioni che partecipano all’attività nazionale.
Le squadre scenderanno in campo a partire da giovedì alle ore 14.30 e sarà un susseguirsi di gare fino a domenica 23 con le semifinali in programma alle ore 9.00 e la finale alle ore 12.00.

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook