Sabato 1 febbraio Narcisi della compagnia Il Melarancio

narcisiRappresentazione teatrale questa volta per bimbi piccoli piccoli, da 1 a 4 anni, “Narcisi”, che andrà in scena sabato 1 febbraio presso la Sala del Tempio Valdese di Pinerolo, ad opera della compagnia Il Melarancio. Gli spettacoli saranno due: il primo alle 10.30 ed il secondo alle 16.30.
Dalla pagina ufficiale:
Questo nostro spettacolo vuole essere un gioco sul sentirsi; e riconoscersi io, tu, noi; soli o tutti insieme nella foto, in una fase della vita in cui l’occuparsi di se stessi è la massima espressione di vitalità.
Narcisi è una spettacolo del progetto “Prima Infanzia” della Compagnia Il Melarancio. E’ uno spettacolo di teatro e di movimento in cui una danzatrice e un attore giocano a fare teatro con il giovanissimo pubblico. Gesto e parola si amalgamano armoniosamente per attrarre e accarezzare il bambino coinvolgendolo
in uno spazio morbido e accogliente insieme ai suoi accompagnatori e agli attori. La musica, insieme alla scenografia, invita lo spettatore in un ambiente che supera la consueta separazione tra il palco e la platea per realizzare, con i bambini, un rapporto di complice vicinanza. La creazione dello spettacolo Narcisi è stata condivisa con:i bambini e le educatrici dell’ Asilo nido Comunale i Girasoli Città di Cuneo.Comune di Cuneo Assessorato Servizi Socio Educativi Teatroescuola-un teatro fantasma-progetto speciale per i nidi d’infanzia dell’ERT Friuli Venezia Giulia.

Buffa Vivaio SPOT

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook