Riparte il Teatro Moscerino di Pinerolo con la stagione 2019/2020!

Sabato 16 novembre parte la nuova stagione al Teatro il Moscerino!
Siamo giunti alla sesta edizione e proponiamo come sempre spettacoli di nuova drammaturgia improntata al quotidiano e alle problematiche contemporanee. Gli artisti fanno tutti parte del teatro off di Torino e Milano. Abbiamo scelto una linea per lo più comica e ironica ma sempre attenta a lanciare messaggi alcune volte anche profondi. Non mancheranno però anche spettacoli intensi e seri che potranno commuovere e affascinare il pubblico come “Alfredino. L’Italia in fondo al pozzo” che farà rivivere la vicenda del piccolo Alfredo Rampi precipitato in un pozzo e la storia dell’Italia del 1981.
La stagione 2019-20 prevede 9 spettacoli.
Si inizierà sabato 16 novembre ore 21.00 con “HO L’ETA’. PUNTO” di Cristiana Maffucci.
Uno spettacolo divertente, che parla dei passaggi della vita di una donna di quarant’anni che, anziché deprimersi per il tempo che passa, fa tesoro della maturità acquisita per trovare nuove risorse. Un monologo tagliente ma non cattivo, feroce ma non malvagio, cinicamente dolce.

Cristiana Maffucci: rivelazione comica di «Italia’s Got Talent» 2017, con oltre 9 milioni di visualizzazioni sul web. È l’ennesimo riconoscimento, essendosi già affermata in concorsi prestigiosi come il Premio Alberto Sordi del 2011 ed il Premio Walter Chiari del 2012.
Nel suo curriculum ci sono Teatro, TV («Metropolis» su Sky), Cinema (nel 2008, nel film «Giallo» di Dario Argento) e, soprattutto, Cabaret.
Info e prenotazioni 3395697376 / 3922723057 teatroilmoscerino@libero.it

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo