Riapre il parco del castello di Miradolo, su prenotazione

Da comunicato:
Bentornati al parco
Care amiche e cari amici,
da oggi il parco del Castello di Miradolo riapre le sue porte!
Ripartiamo dalla natura per cercare un nuovo equilibrio, insieme, dopo settimane di isolamento.

Su prenotazione, potrete venirci a trovare tutti i pomeriggi, tra le 14 e le 18.
Organizzare la propria visita è semplice: è sufficiente la prenotazione all’indirizzo prenotazioni@fondazionecosso.it o al n. 0121 502761.

Sul nostro sito tutte le informazioni per effettuare la prenotazione.

Chissà quante volte, nelle passate settimane, abbiamo desiderato passeggiare all’aria aperta e ritrovare un po’ di serenità. Noi crediamo che il contatto con la natura ci aiuti a stare meglio e che il nostro parco storico, con la bellezza e la cura che lo rendono un luogo unico, rappresenti un contesto privilegiato di incontro con se stessi e di riscoperta dello stare insieme.

Per questi motivi, nonostante la difficoltà del momento, abbiamo scelto di riaprire il parco alle visite, gratuitamente, fino alla fine del mese di maggio, con il desiderio di dare un messaggio di speranza e di positiva vicinanza a tutti voi. Ci sentiamo custodi di un tesoro che desideriamo condividere.

La mostra proroga! A giugno l’esposizione sulla fotografia di Oliviero Toscani tornerà visitabile per recuperare le settimane di chiusura: la visita parte dal parco, con le immagini dei progetti “Hardware+Software”, “Razza umana” e “Manifesti pubblicitari”, grandi installazioni di 6×3 metri che dialogano con la natura e con il mutare delle stagioni.

Dal 21 giugno prenderà avvio la nostra programmazione estiva, con il tradizionale concerto d’Estate, a cura del progetto artistico Avant-dernière pensée e le serate di cinema all’aperto, nel mese di luglio.
Lavoriamo per presentarvi presto nuovi appuntamenti, all’aperto, nel rispetto delle distanze interpersonali e delle norme di sicurezza per garantire la migliore esperienza di visita.
Nel frattempo, rimaniamo in contatto con il nostro Giornale delle parole, Da un metro in giù.
A presto!

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook