Musica e Aperifriday nella settimana all’Arci Stranamore Pinerolo

Questa settimana allo Stranamore…

Piccolo Circo Barnum & Cieli Neri Sopra Torino
venerdì 10 maggio, ore 22
ELECTROROCK E RUVIDA CANZONE D’AUTORE

Il Piccolo Circo Barnum ritorna alla dimensione live con un repertorio intriso di suggestioni poetiche e di nuove energie, all’insegna di un electrofolk autentico, ispirato alla scena art-rock, e sconfinamenti che rimandano a paesaggi sonori western-psichedelici, intrecci letterari e storia g-locale.

I pluripremiati Cieli Neri Sopra Torino parteciperanno alla serata. Concerto imperdibile!

Ingresso riservato ai soci Arci
Cieli Neri Sopra Torino – Apocalisse
Carlo Pestelli in concerto
sabato 11 maggio, ore 22.00

Carlo Pestelli vive e lavora a Torino dove si occupa di musica e linguistica. Ha all’attivo tre dischi, numerosi concerti in Italia e all’estero e alcune produzioni teatrali. Tra di esse spiccano le recenti Note d’un centromediano metodista, liberamente tratto da Il fuorigioco mi sta antipatico di Luciano Bianciardi, e Ma la va diretta al Piave, riflessione corale a metà tra prosa e canzoni sull’avventurosa partecipazione d’un piemontese d’Argentina alla grande guerra.
Insegna linguistica generale alla Scuola per mediatori e interpreti della sua città e la sua pubblicazione più recente è Bella ciao. La canzone della libertà. (tratto da rai.it) Altre info ed evento facebook qui.

Ingresso riservato ai soci Arci
Carlo Pestelli – Ragazza 19enne

Ritorna Aperi-Friday !!!
dal 10 maggio
Riprende l’appuntamento del venerdì sera per esercitarsi insieme in inglese, a cura di Mario: per iscriversi tel. 366 5200343
Come l’anno scorso: non è un apericena, non è un corso di inglese, ma un’opportunità di ripassare la lingua (e prepararsi ai viaggi di questa estate…) insieme ad un socio, ex docente. Gratuita la partecipazione, richiesta una conoscenza di base, necessario comunicare la propria presenza.

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook