L’arte nelle foto di Bruno Gagliardi, esposizione a Bricherasio l’11 e 12 maggio

Da comunicato stampa:
Nel secondo fine settimana di maggio (sabato 11 e domenica 12) presso il portico dell’antica casa dei conti di Bricherasio (ora casa padronale della famiglia Calleri di Sala) si terrà la mostra di fotografie artistiche di Bruno Gagliardi, tra i più noti fotografi amatoriali pinerolesi.
Paesaggi, fauna domestica, dimore e parchi storici “dipinti” dalla fotografia di Bruno, quasi come dei quadri. La somiglianza con la pittura è particolarmente esaltata dalla scelta della stampa delle fotografie direttamente su tela, applicata su di una base in legno, utilizzando come cornici rami e radici smaltate.
La mostra sarà aperta negli orari 09.30 – 12.00 e 14.30 – 17,30 sia sabato 11 che domenica 12.
Nell’occasione si potrà visitare liberamente il grande parco storico della casa, dove vi sarà la possibilità di incontrare damigelle e nobili in vesti d’epoca ( grazie alla disponibilità del gruppo teatrale Mellon e dei costumi dell’associazione Maschera di ferro di Pinerolo).
Ospite della mostra, con alcune fotografie, Manuela Vallario autrice segnalata dalla giuria del concorso FIAF (Federazione italiana associazioni fotografiche) “ Autore dell’anno Piemonte e Valle d’Aosta” per il 2018.
Vi aspettiamo, quindi, a Bricherasio in via Vittorio Emanuele II 9

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook