ImprendoPinerolo, nuovo progetto per nuove idee fino al 30/11

Da comunicato:
Il progetto “ImprendoPinerolo” premia le migliori nuove idee imprenditoriali da realizzare sul territorio comunale.

Il Comune di Pinerolo in collaborazione con il Programma Mip – Mettersi in proprio promuove il progetto “ImprendoPinerolo” che premia le nuove idee imprenditoriali per la realizzazione di nuove attività sul territorio comunale.

Possono partecipare al bando cittadini residenti nel Comune di Pinerolo o nell’area della Città Metropolitana di Torino con un’età compresa tra 18 e 55 anni, che non siano già titolari o soci di un’attività di impresa nello stesso settore in cui intendono avviare la nuova attività. L’impresa da avviare dovrà avere la sede operativa nel Comune di Pinerolo.

Il Comune di Pinerolo ha previsto i seguenti premi:
– € 7.000,00 per la migliore idea imprenditoriale presentata da impresa costituita da donne (Impresa individuale: il titolare deve essere una donna; Società di persone e cooperative: deve esserci almeno il 60% dei soci donne; Società di Capitali: almeno 2/3 delle quote devono essere in possesso di donne e l’amministrazione deve essere composta almeno da 1/3 di donne) presente nella graduatoria dei progetti idonei;
– € 5.000,00 per la migliore idea imprenditoriale presente nella graduatoria dei progetti idonei.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire in busta chiusa al Comune di Pinerolo Ufficio Protocollo entro le ore 11.30 di venerdì 30 novembre 2018.

Informazioni:
Dott.ssa Lara Pezzano
Assessora alla Sanità e Politiche Sociali
Comune di Pinerolo
Tel. 0121-361227
0121-361304

Buffa Vivaio SPOT

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook