Estate Ragazzi 2015 a Pinerolo – Comunicato ufficiale

LOGO PINEROLO COMUNEDa comunicato, la presentazione del nuovo Estate Ragazzi 2015 a Pinerolo:
Il Comune di Pinerolo, dopo la positiva esperienza dello scorso anno, propone nuovamente le iniziative estive rivolte ai giovani residenti in Città. Potranno partecipare alle attività tutti i bambini/e e ragazzi/e di età compresa fra i 3 e i 14 anni.
L’obiettivo è offrire un servizio di assistenza alle famiglie pinerolesi anche durante il periodo di chiusura delle scuole, garantendo iniziative educative e ludiche di alta qualità. L’Estate Ragazzi è inoltre un’occasione per nuove opportunità di incontro, dialogo e divertimento.
La qualità delle iniziative è garantita dalla presenza di soggetti qualificati che propongono attività di animazione e saranno inoltre presentate come ogni anno le settimane di soggiorno a Pracatinat.
Diverse le attività e occasioni di incontro messe a disposizione settimanalmente per i ragazzi, dallo sport ai laboratori didattici. Ogni struttura ha sviluppato un ricco programma, pubblicato sul sito del Comune, che viene incontro agli interessi di ragazzi e bambini di tutte le età.
Le iscrizioni per i soggiorni a Pracatinat sono aperte dal 22 al 26 giugno 2015 presso l’ufficio Casa/Politiche Sociali nei seguenti orari: lunedì 10.00 – 13.00; mercoledì 14.30 – 17.30; venerdì 9.00 – 11.30.

Per informazioni:
Ufficio Politiche Sociali tel. 0121/361228

Buffa Vivaio SPOT

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook