Doppia Coppia, teatro a Bagnolo sabato 17 febbraio

Da comunicato:
Al Teatro Silvio Pellico di Bagnolo Piemonte proseguono gli appuntamenti della quindicesima Rassegna “Teatro e Musica”, sabato 17 febbraio alle ore 21.00 sarà la volta degli attori del Laboratorio Teatrale “Il Bagatto” di Vigone con “Doppia Coppia”, commedia in due atti di Luca Giacomozzo per la regia di Vittorio Aime.
Lo spettacolo è la combinazione di diversi stili teatrali: l’equivoco, l’assurdo, l’imprevisto, lo stereotipo. Due coppie di sposi, formate da due fratelli sposati a due sorelle, vivono in appartamenti attigui. Le coppie sono assortite in modo diverso e speculare. I fratelli hanno un padre vedovo e giocherellone, le sorelle una madre plurivedova e svampita che, con la complicità di altri personaggi, complicheranno la vita delle coppie.
Ulteriori informazioni sullo spettacolo, e sull’intera rassegna, si possono trovare sul sito www.enteteatro.it; mentre per le prenotazioni sono disponibili mail info@enteteatro.it ed il recapito telefonico 331.8628359 (attivo nella giornata dello spettacolo).

Buffa Vivaio SPOT

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook