3S Luserna e Team Retornaz alla testa del Campionato Curling

Da comunicato stampa:
Nel Campionato di Serie A femminile e maschile
CURLING : 3S LUSERNA E TEAM RETORNAZ IN TESTA

Riflettori puntati sui Campionati assoluti con la disputa dei concentramenti nazionali a Cortina d’Ampezzo per il settore femminile e Pinerolo per il maschile. Ultimate le gare per i due terzi del percorso si delineano le griglie di ammissione alla finale prevista per metà aprile.
In campo femminile il 3S Luca Lovero con Veronica Zappone, Angela Romei, Emanuela Cavallo e l’esordiente Roberta Tosel vincono tre gare su quattro e consolidano il primo posto in classifica con tre lunghezze sulle campionesse uscenti del Dolomiti Cortina con Diana Gaspari, Stefania Costantini, Valeria Girardi, Chiara Olivieri, Giulia Zardini Lacedelli : Al terzo posto il C.C. Tofane davanti alle Draghette Torino.
In campo maschile guida la classifica il Team Retornaz con Joel Retornaz, Simone Gonin, Fabio Ribotta e Lorenzo Maurino davanti al Trentino Curling con gli avieri Amos Mosaner e Sebastiano Arman e, a completare il team Roberto Arman e Andrea Pilzer dopo il successo nello scontro diretto per 10 a 8. Al terzo posto il 66 Cortina davanti al Cembra 88.
In campo internazionale è partita per Sarajevo la formazione EYOF con Francesco De Zanna, Denis Banfè, Annamaria Maurino e Marta Lo Deserto che sarà impegnata, a partire da oggi nel Festival Europeo della Gioventù.
In partenza per Liverpool in Nuova Scozia la squadra nazionale juniores per la rassegna mondiale del gruppo A con Luca Rizzoli, Alessandro Odorizzi, Mattia Giovanella e Giovanni Gottardi.

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook