Ultimi 2 appuntamenti col teatro per ragazzi: Vita da Timidi

vita da timidiVenerdì 7 e sabato 8 febbraio 2014 andranno in scena gli ultimi due appuntamenti teatrali dedicati a bambini e ragazzi per “Di festa teatrando”, rassegna curata da Nonsoloteatro.
Quello di venerdì 7, al Teatro Incontro alle ore 21.15 sarà Vita da Timidi, interpretato dalla stessa compagnia Nonsoloteatro, e farà scoprire ai presenti la forza dell’autoironia e come si può riuscire a far ridere gli altri. E’consigliato a partire dagli 11 anni di età.
Che dire quando i parenti della tua infanzia riescono a segnarti tutta una vita? Cosa pensare quando, a fissarti, ci sono due occhioni, uno blu e l’altro rosso, di un bidé indiscreto? Quando a lasciarti senza parole è la balbuzie, senza sorriso la carie? Che fare quando del tuo sfogo poetico rimane solo lo sfogo? Che dire di tutto questo? Un personaggio si trova in attesa, insieme al pubblico presente, di qualche cosa o qualcuno; un dottore, forse. Nell’attesa si confida ai presenti parlando di sé, della sua timidezza e dei guai che gli ha procurato, delle sue sventure paradossali, ma anche dei suoi sogni e dei suoi ricordi che, nel fluire comico dello spettacolo, assumono una consistenza via via più poetica.

Buffa Vivaio SPOT

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook