Trappola per Topi, teatro giallo a Bagnolo sabato 4 novembre

Da comunicato:
Dopo la serata di presentazione della nuova stagione teatrale, che ha visto sul palco del Teatro Silvio Pellico gli studenti del Liceo Bodoni di Saluzzo, sabato 4 novembre avrà il suo inizio la ormai consolidata rassegna “Teatro e Musica”, che anche quest’anno proporrà un carnet di spettacoli di vario genere: dalla commedia dialettale al teatro di prosa, senza trascurare le performances musicali.
Sotto la luce dei riflettori, nella prima serata, gli artisti del Progetto “Il Raggio Verde” della Compagnia Teatrale Cantalupa “Vert e Mur”, con la regia di Ester Esposito, presenteranno “Trappola per topi”, tratto dall’opera di Agatha Christie: vari personaggi arrivano nel tranquillo alberghetto, ognuno con il proprio vissuto, ma non sanno che in quel tranquillo rifugio qualcosa li attende…
A fare gli onori di casa al Teatro Silvio Pellico i volontari dell’Ente Teatro bagnolese, da quindici anni impegnati ad organizzare la rassegna teatrale, che per quest’anno si arricchisce di un’importante novità: due spettacoli pomeridiani (la domenica) pensati per gli spettatori più piccoli e dedicati a tutta la famiglia. Gli organizzatori sono infatti convinti che “l’amore per il teatro va insegnato e coltivato fin da piccoli perché nessuno, meglio dei bambini, sa cogliere l’incanto e le emozioni che quest’arte riesce ad offrire. Il teatro parla a tutti e diverte tutti!”.
Oltre al consueto recapito telefonico per richiedere informazioni ed effettuare prenotazioni (331.8628359, attivo il giorno dello spettacolo), sarà possibile inviare mail all’indirizzo info@enteteatro.it, e trovare ulteriori approfondimenti e dettagli sul sito www.enteteatro.it, o seguire gli eventi sulla pagina Facebook “Ente Teatro Bagnolo Piemonte”.
Naturalmente è già partita la campagna abbonamenti che, oltre a garantire un posto fisso con un considerevole risparmio sul biglietto singolo: l’abbonamento è valido per tutti gli spettacoli ad eccezione di quelli pomeridiani. Gli abbonamenti sono prenotabili presso la biblioteca comunale oppure ritirabili direttamente al Teatro nella giornata del debutto a partire dalle ore 16.
Appuntamento dunque sabato 4 novembre alle ore 21,00 al Teatro Silvio Pellico in Via Marconi a Bagnolo Piemonte per l’inaugurazione della 15^ rassegna “Teatro e Musica”.

Buffa Vivaio SPOT

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook