Successo per la prima edizione del Trofeo Gigio Ruspa a Sestriere

memorial sestriereDa comunicato: Oltre 200 iscritti alla prima edizione di Occhimentecuore “Trofeo Gigio Ruspa”, andato in scena nel pomeriggio di sabato 22 febbraio a Sestriere. Uno slalom gigante, aperto a tutte le categorie classi e livelli, che ha visto gareggiare molti amici e conoscenti del consigliere comunale di Sestriere, Gigio Ruspa, prematuramente scomparso nel dicembre 2012. Teatro di gara la pista olimpica Kandahar Giovanni Agnelli, gentilmente concessa dalla Vialattea. Una gara che ha visto la partecipazione di intere famiglie: dalla mamma al papà, dal nonno al nipotino. Tutti insieme per una giornata fantastica di cui l’intero ricavato verrà devoluto al Gruppo Abele”.

memorial sestriere (2)Ad organizzare l’evento sono stati Filippo Duprè e Pietro Ruspa che ha coinvolto la mamma Manu e il fratello Greg sia in pista che durante le premiazioni tenutesi, in un clima di festa, presso una gremitissima sala conferenze dell’ufficio del turismo di Sestriere.

La cerimonia si è aperta con il saluto del sindaco di Sestriere, Valter Marin, che ha ceduto il microfono a Pietro Ruspa il quale ha ringraziato il sindaco, l’Assessore Francesco Rustichelli, Vialattea, le scuole di sci e tutti coloro che si sono prodigate per promuovere l’evento.

memorial sestriere (1)Sono stati premiati i primi classificati di ciascuna classe ed anche i concorrenti iscritti alla categoria speciale Amici di Gigio. Per loro non contava il riscontro cronometrico bensì il verdetto di un’insindacabile giuria che valutato, con attenzione e goliardia, le peculiarità e lo stile messo in pista dai concorrenti. Per tutti l’appuntamento è per il prossimo anno, alla seconda edizione di Occhimentecuore.

Buffa Vivaio SPOT

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook