Sosia e Scuole di Ballo Insieme per il Mali – Appuntamento a Villar Perosa il 18 e 19/5

Da comunicato:
Torna per il quinto anno consecutivo alla Finestra sulle Valli di Villar Perosa alle ore 20,45, venerdì 18 maggio, il concerto dei SOSIA organizzato dall’associazione Cuore Aperto Onlus. Saliranno quest’anno i sosia di Andrea Bocelli, Patty Pravo, Massimo Ranieri. Ospiti Renato Zero, Celentino e Giacomo Poretto. Provenienti da ogni parte d’Italia si esibiranno con le loro canzoni più celebri. Saranno accompagnati dalle coreografie curate dai ragazzi della scuola di Ballo Cuban Break di Perosa Argentina, dalla scuola Etoile di Pinerolo, dalla scuola Centro Danza di Pinerolo e dagli assoli di Marta Sarzano. L’ingresso è ad offerta libera.

Il giorno successivo, sabato 19 maggio alle 20,30 è il turno della danza. Undicesima edizione di “Tutti insieme per il Mali” che, come ogni anno, vedrà salire sul palco del teatro molti ragazzi e ragazze di scuole di ballo del pinerolese esibirsi in balli e coreografie spettacolari. Parteciperanno: la scuola Sportica di Pinerolo, l’Adsd Panda di Bricherasio, il Cuban Break di Perosa Argentina, Piemonte Danza Sport di Bricherasio e il Centro Danza di Pinerolo. Ospiti i cantanti Alefe Christian e Jessica Scardina e Martina Castellano della scuola Albert All Music di Pinerolo. Ingresso ad offerta libera.

Le offerte ricavate dalle due serate saranno devolute all’oratorio di Villar Perosa e all’associazione Cuore Aperto Onlus per l’acquisto e l’invio di container di aiuti umanitari da inviare in Mali (Africa).

Buffa Vivaio SPOT

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook