Secondo Assietta Legend a Sestriere il 5 luglio 2015

Lo start della prima edizione dell'Assietta legendDa comunicato: Il prossimo 5 luglio torna l’Assietta Legend evento ciclistico entrato a far parte dei grandi appuntamenti della mountain bike in virtù della fusione avvenuta nel 2014 di due storiche competizioni, il Tour dell’Assietta e la Mountain Classic, che portò alla nascita dell’Assietta Legend.
L’intento 2015 è quello di migliorare l’offerta per confermarsi tra delle regine dell’off road Italiano, e non solo punto di riferimento dei bikers del nord ovest, forte del sostegno del Comune di Sestriere che crede fortemente nel progetto.
A tal proposito il comitato organizzatore sta lavorando sull’accoglienza dei bikers, perché il soggiorno a Sestriere sia un momento piacevole, e non solo un evento sportivo di alto profilo.
Dal punto di vista logistico Sestriere rappresenta quanto di meglio si possa desiderare per il grande ciclismo, ancor di più per la mountain bike. Un contesto perfetto per l’organizzazione di un grande evento, a cominciare dal tracciato della competizione Marathon Legend di 85 km, spettacolare, completo, panoramico, duro e divertente, che è integralmente confermato e migliorato nell’ultimo tratto di gara sul sentiero Luigi XIV, che sarà allargato e sistemato al meglio andando a completare il lavoro di riapertura fatto lo scorso anno. Inoltre, per tutti i partecipanti all’Assietta Legend 2015, c’è un super gadget: una fantastica felpa con cappuccio firmata Assietta Legend con il logo turistico “Sestriere high life” by DA.MA. sport wear.
legend assietta logoIl programma dell’Assietta Legend prevede la punzonatura e ritiro del pacco gara nel pomeriggio di sabato 4 luglio e nella prima mattinata di domenica 5 luglio presso il Palazzetto dello Sport di Sestriere. La competizione Marathon Legend, sul percorso di 85 km, prenderà il via alle ore 9,00 di domenica 5 luglio, mentre la prova Assietta Bike, sul percorso di 58 km, partirà alle ore 10,30.L’arrivo è previsto dopo le ore 12,30 a Sestriere in Strada Azzurri d’Italia.

Per informazioni ed iscrizioni: www.assiettalegend.it

Buffa Vivaio SPOT

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook