Scopriamo a chi verranno devoluti i ricavati del concerto di Natale 2018 di Pinerolo

Un bell’esempio di trasparenza: il Comune di Pinerolo ha rilasciato da poco un comunicato ufficiale che spiega dove saranno devoluti i ricavati del concerto di Natale 2018 organizzato per ricordare le quattro vittime del crollo del Ponte Morandi a Genova.

Il 15 dicembre 2018 il Teatro Sociale di Pinerolo ha ospitato il concerto di Natale “CON IL VOSTRO SORRISO NEL CUORE” per ricordare Claudia, Camilla, Manuele e Andrea, i quattro pinerolesi che hanno perso la vita nel terribile crollo del Ponte Morandi lo scorso agosto.

Il ricavato della serata – che ammonta a 4000 euro – sarà devoluto interamente in solidarietà a favore dei seguenti progetti:
– 500 euro all’I.I.S. ALBERTI-PORRO PINEROLO per l’acquisto di un macchinario destinato al laboratorio di meccatronica;
– 3500 euro per “Accendi una luce per chi non può” rivolto a coloro che vivono una situazione di difficoltà economica. Nello specifico, verranno finanziate 9 mensilità di borse lavoro.

Si ricorda che “Accendi una luce per chi non può” è un progetto che nasce per volontà dell’Assessorato Politiche Sociali del Comune di Pinerolo, in collaborazione con AVASS PINEROLO e UNICREDIT BANCA.
Il fondo di solidarietà si finanzia attraverso:
– Conto Bancario di Unicredit IBAN IT 45 I 02008 30755 000104554870 indicando la causale: “Accendi una luce per chi non può”.
– Carta di Credito e/o prepagata, PayPal al link https://www.ilmiodono.it/it/iniziative/?id_iniziativa=6272

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook