Sconfitta secca a Torino per lo Sporting Pinerolo hockey

Da comunicato stampa:
HOCKEY: PER SPORTING SECCA SCONFITTA A TORINO
Continua il periodo negativo per la prima squadra dello Sporting Pinerolo. La trasferta di Torino, ospiti del Real, avrebbe dovuto consentire alla formazione di Dino Grossi di superare in classifica i padroni di casa. Invece, la prestazione opaca degli atleti pinerolesi ha consentito agli avversari di consolidare il secondo posto alle spalle dell’H.C. Filatoio Eagles.
Le assenze di alcuni atleti per impegni di rappresentativa o di lavoro non sono un giustificativo per degli atleti ai quali è stata offerta un’organizzazione di buon livello tecnico ed organizzativo.
Ad un buon inizio gara con una rete di Davide Martina al primo minuto sono seguiti tre goals dei padroni di casa nel primo tempo che ci hanno costretto ad inseguire e a subire il gioco avversario. Poco è cambiato nel secondo tempo con una rete per parte.
Nel terzo tempo si è spenta la spina con il Real Torino a dominare avversari privi di Sabato 16 appuntamento in casa alle ore 18.45 nel derby con Valpeagles.
Real Torino – Sporting Club Pinerolo: 7 – 2 (3-1; 1-1; 3-0)
Formazione: Edoardo Filipello, Pietro Baudi, Matteo Depetris, Moreno Rosso, Gioele Blardone, Federico Tortone, Simone Macello, Paolo Fossat, Davide Martina, Simone Boer, Manuel Tumminello,Ludovico Neri, Samuele Bertin, Joseph Sobhi.
Reti:Davide Martina, Federico Tortone.

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo