Ritorna Effetto Notte, il grande pattinaggio in galà a Pinerolo

14962591_181351712323343_3121743875526420413_nDa comunicato:
Una grande notizia per un grande ritorno. Per la nuova edizione (la 7a) di Effetto Notte, il galà del ghiaccio che si terrà il 26 dicembre a Pinerolo, allo stadio olimpico “ICE3POLE Stadium”, il team organizzatore è riuscito a garantire la presenza di Brian Joubert, campione francese che ha fatto la storia recente del pattinaggio artistico vincendo durante la sua carriera agonistica in tutte le competizioni europee e mondiali.
Ma le sorprese non finiscono qui. Nel cast figurano anche della coppia finlandese Torn / Partanen grande realtà della danza su ghiaccio internazionale, allenata da Maurizio Margaglio che tutti ricordiamo come il lui della coppia Fusar-Poli / Margaglio, nostri pluripremiati campioni olimpici.
Completano un cast internazionale di livello molto elevato la coppia italiana di pattinaggio artistico Nicole Della Monica e Matteo Guarise, e Samuel Contesti, già campione francese naturalizzato italiano.
Effetto Notte è un Galà del Ghiaccio che coniuga in una ricetta unica di grande successo (oltre 12000 spettatori nelle 6 passate edizioni, la prima si è tenuta ad aprile 2003) la presenza di star internazionali del pattinaggio artistico, grandi promesse del Piemonte (per la 7a edizione si esibirà Giada Russo, nostra atleta di Torino 19enne campionessa italiana in carica) la musica dal vivo, quest’anno con il coro polifonico Singtonia, la cantante lirica Rosy Zavaglia e siparietti divertenti di rappresentazione degli altri sport del ghiaccio, con lo short track, l’hockey e il curling.
La piazza antistante lo Stadium sarà allestita con i mercatini di Natale a coronamento di una bella giornata di festa da trascorrere in famiglia.
Per le informazioni di prevendita si può chiamare la segreteria di Effetto Notte al nr 0121 3782341 (lun-ven 8-16).

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo