Riparte il ghiaccio allo Stadio Olimpico di Pinerolo

Da comunicato stampa:
Programmazione anticipata per l’apertura estiva dello Stadio Olimpico di Pinerolo per consentire alle società torinesi del pattinaggio figura di iniziare la preparazione per la stagione sportiva 2018.19. Gli impianti di Torino Tazzoli sono stati chiusi entrambi a fine mese per consentire interventi di manutenzione straordinaria con i fondi della legge 65/2012 ( il cosiddetto tesoretto olimpico).
A partire da lunedì 18 giugno la pista sarà disponibile per le attività di Ice Club Torino, P.A.T., Sportincontro, Igor Ice e Cus Torino. Da evidenziare la presenza di Giada Russo, olimpionica a Pyeong Chang, di Lucrezia Beccari, 17° classificata ai Campionati del Mondo Juniores a Sofia.
Dal primo luglio stage giovanile di hockey su ghiaccio in sinergia tra Sporting Pinerolo e Valpellice Bulldogs.La settimana sarà guidata tecnicamente da Dino Grossi con la partecipazione di Sasha Petrov e del preparatore dei portieri Mirko Bianchi. Spazio anche per le attività di estate ragazzi.
Tutto questo prima dello stage internazionale della durata di quattro settimane di Barbara Fusar Poli che avrà inizio il 9 luglio e si protrarrà fino al 4 agosto con la partecipazione di atleti di assoluta eccellenza internazionale.
Un’estate di ghiaccio rovente che si protrarrà per tutto il mese di agosto, visto che anche la Valpellice Bulldogs e l’H.C. Filatoio dovranno iniziare l’attività, come la scorsa stagione, presso l’impianto di Pinerolo in attesa dei lavori di sistemazione del Cotta Morandini la cui riapertura dovrebbe essere prevista per fine settembre.
Per quanto riguarda gli spazi al pubblico è prevista l’apertura alla domenica dalle ore 15.00 alle ore 17.00 a partire dal 24 giugno. Per tutelare i pattinatori non sarà possibile utilizzare questa fascia oraria per lezioni private agli atleti e non sono previsti abbonamenti. La tariffa sarà quella invernale: € 5,00 ingresso – € 5,00 eventuale noleggio pattini.
Per ulteriori info potrà essere contattato l’ufficio segreteria ( dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 16.00) allo 0121.378231

Buffa Vivaio SPOT

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook