Paolo Giordano presenta il suo ultimo libro al Castello di Miradolo

il nero e l'argentoDa comunicato:
Paolo Giordano sarà l’ospite di eccezione dell’evento di anteprima del festival Una Torre di Libri edizione 2014, che la Fondazione Cosso ospita nella Serra neogotica del Castello di Miradolo.
Lunedì 26 maggio alle ore 21, l’autore Premio Strega e Premio Campiello Opera Prima per “La solitudine dei numeri primi” presenterà il suo nuovo romanzo, “Il nero e l’argento”, appena pubblicato per Einaudi.
Durante la serata sarà svelato il programma del festival, in programma dall’11 luglio al 3 agosto 2014. Paolo Giordano è nato a Torino nel 1982. Con il suo primo romanzo, La solitudine dei numeri primi, uscito in oltre quaranta Paesi, ha ottenuto numerosi riconoscimenti, fra cui il premio Strega e il premio Campiello Opera Prima. Nel 2012 ha pubblicato, per Mondadori, Il corpo umano. Il nero e l’argento (2014) è il suo primo romanzo pubblicato per Einaudi. Collabora con il «Corriere della Sera».
Per l’occasione il Castello di Miradolo sarà aperto e visitabile a partire dalle ore 20. La Caffetteria osserverà lo stesso orario e sarà disponibile, su prenotazione, per cene veloci.

Costi
Ingresso alla presentazione del libro: gratuito
Ingresso alle sale del Castello di Miradolo: 6 €

Orari
Presentazione nella Serra neogotica: dalle 21.00
Apertura Castello e Caffetteria: dalle 20.00
Per informazioni telefonare al numero 0121-502761.

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook