Nona edizione per Snowbreak, evento disco a Sestriere

geoDa comunicato: Snowbreak è il più grande evento invernale giovanile in Italia, nato e cresciuto a Sestriere sotto la regia di Centoeventi. Quella di quest’anno è la nona edizione, un vero must per ragazzi e ragazze da tutta Italia che si danno appuntamento a Sestriere per vivere 3 giorni unici e pieni di emozioni e svago all’insegna di musica, sport, feste e tanto divertimento.

Sabato 6 dicembre il campus del divertimento aprirà ufficialmente le porte ma per chi lo desidera c’è la possibilità di arrivare già da venerdì 5 dicembre così da vivere il grande opening dell’evento con una serata inaugurale insieme a tutto lo staff alla famosissima discoteca Tabata di Sestriere. Le due serate principali si svolgeranno al Palazzetto dello Sport di Sestriere che per l’occasione diventerà un fantastico dancefloor.

Definito il cast artistico grazie alla collaborazione con l’importante agenzia di entertainment Elita content partner dell’evento. Tra i vari artisti che si alterneranno alla consolle c’è attesa al Palazzetto dello Sport per la serata Hyperwave con special guest Catrina Davies di sabato 6 con inizio alle ore 23.00. Domenica sera, sempre al Palazzetto dalle ore 23.00, sarà la volta di Geo from Hell, dj vincitore del format Top Dj. Artista italiano, di origini greche, è stato definito dalla stampa “dencefloor destroyers” ed è uno dei dj producer del momento. L’ultima notte infine si concluderà con un afterparty al Villaggio Olimpico, base logistica dell’evento, dove si ballerà fino all’alba. Info e iscrizioni: www.snowbreak.it

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo