Mostra fotografica di Luigi Avondo “Forme e colori della Metropoli” il 15/6

Venerdì 15 giugno, alle ore 17.30, l’Associazione Culturale Onda d’Urto inaugura presso la propria sede di Via Vigone 22 la mostra fotografica di Luigi Avondo “Forme e colori della metropoli”, a cura di Federica Crea.
Luigi Avondo, classe 1993, è dottore in Ottica e Optometria. Ha frequentato un Master di Fotografia Professionale all’Istituto Europeo di Design di Torino e un Masterclass al Centro Italiano per la Fotografia in collaborazione con l’International Center of Photography di New York.
“Forme e colori della metropoli” è il risultato di centinaia di scatti di quell’incredibile realtà che è Torino, dove la velocità futurista della macchina si contrappone all’immobilismo delle geometrie industriali e agli scorci regali di una città senza tempo. L’artista racconta la metropoli e la big city life, il rapporto dell’uomo con la città, con i suoi occhi sognanti, cercando di fissare per sempre la gioia di un momento, ed evocando in ciascuno spettatore sensazioni e ricordi diversi, perché “Forme e colori della metropoli” è la quotidianità di tutti, la storia delle nostre vite.
La mostra sarà visitabile gratuitamente sino al 29 giugno nei seguenti orari: lunedì e mercoledì dalle 15.00 alle 17.00; venerdì dalle 17.00 alle 19.00.

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo