Monviso Barge batte il Piemonte Asti 3-0

Da comunicato stampa:
PALLAVOLO SERIE C FEMMINILE
Monviso Mina Barge – Dedalus Piemonte Asti
3-0 (25/16-25/15-25/17)
Formazione Monviso Mina Barge: 
Benedetto F.-Bertolotti E.-Santos Buccini A.-Bocchetto G – Boeris E.-Bono S.-Canavosio A.-Chiale M.-Fiorelli G.-Rossetto B.- Trivellin G.-Ughetto F.-Verra S.
Netta affermazione della squadra bargese nell’incontro di Sabato 18 novembre contro la formazione astigiana del Play Asti.
Ad una prima parte di set, condotto con capovolgimenti di fronte continui che lasciavano pensare all’ennesima partita da giocare colpo su colpo, le bargesi acquistavano sempre più consapevolezza delle loro capacità fino a condurre il resto della gara in modo costante e sicuro, gestendo e rintuzzando ogni tentativo di rimonta delle avversarie.
Finalmente una prestazione condotta come il valore intrinseco di questa squadra può e deve offrire a se stessa ed ai suoi sostenitori.
In questa gara si sono potute finalmente apprezzare le qualità delle singole giocatrici e del gruppo che sta acquisendo sempre più coesione e capacità di esprimere un gioco brillante.
Caratteristiche che troveranno la possibilità di essere testate ed eventualmente accresciute nel prossimo, impegnativo match a Novara contro l’ISSA , squadra che occupa attualmente la terza posizione in classifica.
Non prima della ripetizione della gara con il fanalino di coda Rivarolo Valentino Volpianese di domani, Lunedi 20 novembre alle ore 21.00 a Barge, disposta dal giudice federale.

Buffa Vivaio SPOT

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook