Mister Jackpot e Il più divertente spettacolo sul Natale al Teatro Blu

Sabato 15 dicembre
MISTER JACKPOT
Con: Marco De Martin
Di: Marco De Martin e Tom Corradini
Regia: Tom Corradini

Il fascino proibito del gioco d’azzardo svelato da Mister Jackpot, un complice del demone del gioco.

Mister Jackpot è un vincente: soldi, donne, auto di lusso. Un personaggio accattivante che riesce ad attrarre le persone con carisma e grande senso dello humor. Dietro questa patina dorata si nasconde una terribile dipendenza scatenata da un demone con il quale ha stretto un patto diabolico.

ore 21.15
8 euro

Domenica 16 dicembre
NATALE IN SCATOLA
Il più divertente spettacolo sul Natale
di e con Mara Scagli & Elisa Ariano

L’apertura dei regali è sempre un momento carico di aspettativa per tutti e per i più piccoli in particolare.
Gasparina è una bambina come tante e si accinge ad aprire una “montagna” di regali, un Natale fortunato, il suo. Non è sola: nella sua cameretta, accanto a lei, c’è Anita, la sua bambola, inseparabile compagna di giochi fino al giorno prima, ed ora dimenticata per l’eccitazione dovuta ai nuovi doni.
Secondo un rito ben preciso, come una danza, anche quest’anno Gasparina si avvia ad aprire le sue scatole ma… sembrano tutte vuote! Sarà davvero così?
Abbiamo detto SEMBRANO… Gasparina è ancora piccola e ignora il significato della parola EMOZIONE, ma di emozioni ne prova tutti i giorni e di differente Natura. Ogni giorno si arrabbia e sbuffa, piagnucola quando è triste, ride di gioia… Forse proprio Anita, attraverso esilaranti tentativi e tante peripezie, potrà aiutarla a capire il senso di questi strani regali e dello spirito più autentico del Natale…

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook