Mini Maratona del Pinerolese domenica 24 maggio 2015

LocandinaDefinitivaIl 24 maggio 2015 una nuova sfida per gli amanti corridori pinerolesi: la Mini Maratona di Pinerolo ci farà percorrere la città da soli o con il proprio cane seguendo le info qui sotto.
La MINI MARATONA del Pinerolese è una corsa non agonistica organizzata dal Rotaract Club Pinerolo in collaborazione con Il Podio Sport, che si svolgerà per sostenere il progetto “Giochi in giardino” della Scuola Materna Andersen di Pinerolo, DOMENICA 24 MAGGIO. Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficienza.
La MINI MARATONA è rivolta ad un pubblico di tutte le età, volta a coinvolgere sia i giovani che i più grandi. Il percorso è di 7km con partenza ed arrivo su Piazza Vittorio Veneto ( Piazza Fontana ).
La corsa potrà anche essere svolta assieme al vostro fedele amico a 4 zampe, per la DOG ENDURANCE, in un percorso ridotto di 3,5km.

ISCRIZIONI
Sarà possibile iscriversi alla corsa a partire dal 27 Aprile 2015 presso il “Podio Sport” di Via Bogliette 3/c, Pinerolo oppure direttamente la mattina dell’evento entro le ore 10:00.

Costo iscrizione:
– 7Km -> 7,00 euro.
– 3,5Km -> 5,00 euro

Buffa Vivaio SPOT

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook