Mercatini e Autoraduno nella domenica di Pinerolo – La Gallery

mercatino pinerolo 5-2014 (1)Domenica 4 maggio 2014 è stata ricca di eventi a Pinerolo: due i mercatini visitabili, quello più esteso nel centro storico dedicato ad antiquariato minore, oggettistica e collezionismo, ed uno più modesto presso il Palazzetto Olimpico dedicato a prodotti ed ornamenti realizzati a mano. Ottimo il successo di pubblico, fa piacere vedere la cittadina così affollata. Rimanendo però nella zona del palazzo del ghiaccio, gli amanti dei motori hanno potuto trovare il 3° Raduno di Auto d’Epoca nella piazza antistante: vetture rimesse a nuovo e spesso ridipinte in modi artistici ed originali.
L’autoraduno ha poi permesso a molti di provare l’ebbrezza della guida professionistica, partecipando da spettatori attivi ai viaggi dei piloti rally che sulle loro macchine coloratissime e potenti hanno dato il via ad uno spettacolo di velocità, brusche frenate e derapate sull’asfalto, sfruttando tutte le tecniche raduno 500 e altro (7)imparate nel corso delle competizioni; a fianco e lungo il piazzale sono poi stati realizzati delle sorta di box / officine per controllare lo stato dei motori e far rendere al meglio le performance delle automobili che hanno partecipato.
Non solo le abilità su quattro ruote: sempre nella zona espositiva hanno avuto spazio le biciclette pazze del Mago Pongo, un percorso per le evoluzioni sulle due ruote, il Trial Indoor e lo spettacolo delle allieve del Centro Danza Pinerolo.
Infine, per gli appassionati del gioco da tavolo, si è svolta la seconda ed ultima tappa pinerolese del torneo nazionale di Ticket to Ride, presso il negozio Robe da Elfi.
Di seguito giusto qualche immagine da tutti gli eventi sopra descritti.

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo