Lo spettacolo del pattinaggio con l’Ice Summer Show il 21/07 a Pinerolo

Da comunicato:
Prosegue la preparazione degli atleti dello staff di Barbara Fusar Poli presso l’impianto olimpico di Pinerolo. A contorno dell’attività si allenano gli atleti torinesi dello Sportincontro e le atlete locali dello Sporting contribuendo a rendere satura la pista in tutte le fasce orarie.
E’ stato calendarizzato uno spettacolo di buon contenuto tecnico per sabato 21 luglio denominato “ICE SUMMER SHOW” al quale prenderanno parte gli atleti in stage Charlene Guignard e Marco Fabbri, noni classificati agli ultimi Giochi Olimpici di Pyeong Chang, Jasmine Tessari con Francesco Moretti, Carolina Moscheni e Andrea Fabbri, la coppia tedesca Shari Coch e Christian Nuchtern, i tedeschi Justyna Plutowska e Jeremie Flemin ed altre coppie di livello internazionale.
Si tratta di un evento al quale il pubblico non potrà mancare. Sono ancora nel ricordo di tutti le sette edizioni di Effetto Notte che ha, negli anni passati, contribuito a far conoscere il pattinaggio figura di alto livello agli appassionati pinerolesi portando a Pinerolo e Torre Pellice(inaugurazione dello stadio Cotta Morandini) alcuni del migliori atleti a livello internazionale compresa la coppia Barbara Fusar Poli/Maurizio Margaglio e nell’ultima edizione del dicembre 2016 Brian Joubert, Samuel Contesti e la campionessa torinese Giada Russo.
Lo spettacolo inizierà alle ore 20.30 con apertura dei cancelli alle ore 19. L’ingresso di €. 10,00 sarà acquistabile in prevendita presso la segreteria dello Stadio aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00 ed in orario serale e festivo presso il bar dell’impianto.

Buffa Vivaio SPOT

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook