Lezioni di Lindy Hop all’Arci Stranamore giovedì 1 febbraio

Da comunicato, gli appuntamenti settimanali all’Arci Stranamore di Pinerolo:
Giovedì 1 febbraio, alle 22.30
Corso base di LINDY HOP: serata gratuita di prova

Il corso verrà organizzato in 2 LEZIONI DI PROVA GRATUITE (giovedì 1 e giovedì 8 febbraio) seguite da 12 LEZIONI dalla durata di un’ora circa. Le lezioni prevedono un semplice riscaldamento iniziale, una parte dedicata alla tecnica di ballo, la fase di apprendimento delle figure fondamentali del Lindy Hop e un finale con
pratica di ballo con allievi e insegnanti.
Per lo svolgimento della lezione e’ consigliato un abbigliamento comodo e leggero con scarpe da ginnastica o da ballo per chi gia’ la possiede

COSTO: Il corso di 12 lezioni verrà a costare 120,00€ a persona.

DATA DI INIZIO DEL CORSO: giovedì 15 Febbraio ORE 21-22
SOCIAL DANCE DALLE ORE 22: un’occasione per mettere in pratica quello che avete appreso a lezione, aperto anche a chi non è iscritto al corso!

A noi piace perché:
Divertente e coinvolgente, il Lindy Hop è un ballo swing di COPPIA, molto vivace, a tratti sfrenato, che mette il sorriso, tantè che si fa chiamare BALLO DEL SORRISO!! Viene ballato a ritmo della musica swing. E’, se si puo’ dire, il nonno di molti altri balli quali il Balboa, Jive, Boggie Wooggie, e puo’ essere ballato includendo numerose figure come il Charleston, il Tip Tap e molti altri balli.
Vieni anche tu a provare!

contatti 346 7315533 – 346 0149416. A vostra disposizione per ulteriori info!
INSEGNANTI: ERICA E PIER (quelli della foto qui sopra!)

tessera Arci necessaria (anche per la prova), possibilità di tesserarsi in sede
sabato 3 febbraio, ore 22.00

MORTO DAL VIVO:
Banda Fratelli canta Ivan Graziani

Torna a Stranamore il ciclo di eventi più amato della stagione: Morto dal Vivo, format presentato da Puso dove i migliori artisti vivi cantano canzoni di artisti morti e mai viceversa! Appuntamento imperdibile anche questa volta con Banda Fratelli canta Ivan Graziani!

A noi piace perché:
Non è il solito concerto-tributo, ma l’occasione di sentire un gruppo già noto per le proprie produzioni, in una versione insolita. Inoltre la presenza e conduzione di è Puso un condimento divertente che rende unico questo format!

Banda Fratelli:
in attività dal 2006, la Banda Fratelli è formata da Andrea Bertolotti (voce e chitarra), Matteo Bonavia (basso), Carlo Banchio (cajon) ed Enrico Gallo (tastiere).
La loro “Buongiorno, disse il metronotte” è stata utilizzata come sigla del programma estivo di Mauro e Andrea su Radio Deejay, mentre “Il pirata in frac” ha aperto la compilation “Torino Musicale” di Rolling Stone e “Rosso” è stata programmata a “Caterpillar” su Rai Radio 2.
La Banda Fratelli ha diviso il palco con Giuliano Palma & The Bluebeaters, Africa Unite, Perturbazione, Nobraino, Il Pan del Diavolo, Il Genio, Meganoidi, Ettore Giuradei, Fabio Treves Blues Band, Mr. T-Bone & The Young Lions, Nicolò Carnesi e molti altri.

Per saperne di più clicca qui.

ingresso libero – tessera Arci necessaria
giovedì, venerdì e sabato

La nostra Cucina

Riservata ai soci Arci, propone un Menù alla carta, per tutti i gusti e tutte le tasche: due alternative di antipasto, primo, secondo e dolce. Solo due? Sì, perché siamo aperti solo tre giorni e cuciniamo tutto al momento! Menù fisso a 20€ per assaggiare un po’ di tutto. Tutti i Giovedì cuciniamo il pesce.
Prenotazioni al n. 320 3045955

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo