Le Eroticomiche sabato 21 maggio all’Hotel Barrage di Pinerolo

Flye_EroticomicheMESSAGGIO PROMOZIONALE
SABATO 21 MAGGIO L’Hotel BARRAGE ospiterà
EROTICOMICHE
Spettacolo di cabaret, musica e visual performing di e con Desy Icardi e Federica Salassa

Un divertente e colorato viaggio tra erotismo è comicità fatto di cabaret, visual performing, musica e clownerie. In scena Federica Salassa – clown, mimo e visual performer e Desy Icardi – cabarettista, scrittrice e autrice teatrale.
L’erotismo è un amalgama di corpo e sensualità ma anche di intelligenza e senso dell’umorismo, ed è proprio per rappresentare questa dualità che lo spettacolo ha due protagoniste: Sunshine (Federica Salassa) che apparentemente è il sogno di ogni uomo, visto che non parla mai e Desy (Desy Icardi) che invece non fa altro che parlare, elucubrare e ponderare. Le tecniche comico-seduttive attraversano le varie fasi della vita delle protagoniste: l’adolescenza, passata a fissare la cornetta del telefono nella speranza che LUI si faccia sentire; la giovinezza, consumata a fissare il display del cellulare nella speranza che LUI si faccia sentire e l’età adulta, passata a fissare lo schermo del PC nella speranza che LUI si faccia sentire. Ma se a furia di aspettare i capelli diventano bianchi, meglio prendere il coraggio a quattro mani e chiamarlo… Sempre che non sia troppo tardi!
DETTAGLI DELLA SERATA
PREZZO D’INGRESSO: € 10,00
PREZZO APERITIVO: facoltativo non incluso nel prezzo d’ingresso: €10,00
ORARIO: Spettacolo 21:30
Per chi desidera l’aperitivo: 20:30
INDIRIZZO: Str.le San Secondo 100, 10064 Pinerolo (TO)
PRENOTAZIONI: 0121 040500 – info@hotelbarrage.it – www.hotelbarrage.it.

BIOGRAFIA DELLE INTERPRETI
Desy Icardi (www.desyicardi.it) è nata e vive a Torino, dove si è laureata al DAMS e opera come formatrice aziendale e copywriter. Dal 2006 calca i palchi di cabaret con lo pseudonimo “la Desy”; è autrice di testi teatrali in prevalenza comici, e ha firmato alcune regie. Nel 2013 ha assunto la co-direzione di “Facciamo la Lingua” (www.facciamolalingua.it), scuola di scrittura e comunicazione fondata dal giallista torinese Massimo Tallone. È ideatrice e amministratrice di Patataridens (www.patataridens.wordpress.com) , il blog dedicato alla diffusione e promozione della comicità al femminile. Con Golem Edizioni ha pubblicato Tacchi e taccheggi (2014) e Dove Scappi – Romanzo eroticomico in 50 nodi (2016).
Federica Salassa ha frequentato l’Atelier del teatro fisico di Philip Radice e l’Accademia del comico di Torino. Ha inoltre studiato clownerie a Barcellona con il noto clown americano Jango Edward. Attualmente lavora nel campo della comunicazione web e insegna visual performing.

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo