La coppia Gonin e Salvai trionfa alle finali di Curling 2014/15

Lucrezia Salvai & Simone GoninDa comunicato: Si è disputata nel weekend la prima finale nazionale di curling valida per l’assegnazione del titolo nazionale Mixed Doubles 2014/15. Le gare si sono disputate presso il Centro Federale di Pinerolo. Ha vinto la coppia locale dello Sporting Club Pinerolo Simone Gonin & Lucrezia Salvai che hanno superato nella finale lo Yellowstone con Marco Pascale e Lucrezia Laurenti con il punteggio di 7 a 3.
Grazie ad una attenta condotta di gara la partita è stata controllata dai pinerolesi fin dall’inizio; decisivo il quinto end con la realizzazione di 3 punti. La gara è terminata in anticipo con il ritiro di Pascale/Laurenti al termine del sesto end.
Medaglia di bronzo la formazione più giovane del torneo con Marco Onnis e Barbara Gentile (Sporting Club Pinerolo) che hanno superato nettamente la seconda squadra dello Yellowstone con Amanda Bianchi e Stefano Benedetto al ritorno alle gare dopo un lungo periodo. Punteggio finale di 13 a 1.
Simone Gonin, raggiante al termine dell’incontro “ E’ molto bello iniziare il 2015 con questo successo che da il diritto al nostro team di partecipare ai prossimi Campionati del Mondo a Sochi nell’Ice Cube Curling Center dove si svolti gli ultimi nella sede degli ultimi Giochi Olimpici.”

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo