Infranto il sogno azzurro del Campionato Femminile Curling

Da comunicato stampa:
Nei Campionati del Mondo femminili in Canada
CURLING : SBRICIOLATO IL SOGNO AZZURRO A NORTH BAY
Si è infranto con il passare dei giorni il fantastico sogno della formazione azzurra Il percorso era iniziato con una secca sconfitta con gli Stati Uniti, poi una serie di alti e bassi con successi con la Scozia e la Russia.
Le nostre portacolori Veronica Zappone e Angela Romei con Diana Gaspari, Stefania Costantini e Chiara Olivieri, medaglia di bronzo ai Campionati Europei in Svizzera e successivamente protagonista sfortunata a Pilzen nella qualificazione olimpica hanno dimostrato grosse potenzialità, ma, purtroppo, i risultati non sono stati portati a buon fine e si è chiuso il girone di qualificazione al tredicesimo ed ultimo posto con i soli due successi.
Si qualificano per i play off le favoritissime canadesi guidate da Jennifer Jones ( vecchia conoscenza degli sportivi pinerolesi protagonista nel 2005 di uno stage a Pinerolo) davanti a Svezia, Corea, Russia, Stati Uniti e Repubblica Ceca.
Sarà ora compito dei tecnici valutare gli aspetti positivi della trasferta e porre i necessari correttivi per iniziare il percorso del nuovo quadriennio olimpico.
Intanto, a partire da fine mese i proiettori si sposteranno a Las Vegas per i Campionati del Mondo Maschili con la presenza di Joel Retornaz e Fabio Ribotta insieme a Amos Mosaner, Daniele Ferrazza e Andrea Pilzer.

Buffa Vivaio SPOT

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook