Il nostro Curling arriva a Cortina la prossima settimana

Reale Mutua TorinoDa comunicato:
CURLING : IL PROSSIMO WEEK END APPUNTAMENTO A CORTINA CON IL DOPPIO MISTO.
L’impianto di refrigerazione del palacurling olimpico d’allenamento è stato il protagonista in negativo delle finali del Campionato Nazionale Senior. Sabato le semifinali si sono disputate regolarmente con il successo all’extra-end della Reale Mutua sul Team Very Strong di Biella, mentre nel page 3°-4° successo dei Pullover Torino sui locali del Progetto Alluminio. La formazione del Biella ha prontamente reagito in gara due superando agevolmente i torinesi Pullover con il punteggio di 6 a 3 e riconquistando così l’accesso alle finali per la medaglia d’oro che darà il diritto di partecipare ai prossimi Campionati del Mondo A Karlstad in Svezia a fine aprile.
La sorpresa si è avuta al giorno successivo con l’impianto di refrigerazione andato “ in blocco” che non ha consentito di disputare le gare. Le finali, pertanto, sono state rinviatea data da destinarsi.
Il prossimo week end l’appuntamento pinerolese sarà con la tappa del weelchair dove si potrà assistere all’esordio in casa della neo costituita formazione dell’HC Pinerolo.
Cortina d’Ampezzo ospiterà, invece, le finali del doppio misto dove le formazioni dello Sporting Marco Onnis-Veronica Zappone e Arianna Losano-Simone Gonin cercheranno il successo che darà il diritto di partecipare ai Campionati del Mondo ed acquisire il punteggio per i prossimi Giochi Olimpici Invernali di Pyeongchang (Corea del Sud).

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo