Giovani e Territorio: due incontri per progettare insieme a Pinerolo e Baudenasca

GiovanieTerritorio - fundraisingDa comunicato:
Giovedì 19 Gennaio alle ore 20.45, al Centro Sociale di Baudenasca, il Sindaco Luca Salvai e gli Assessori Ermanno Cerrano (Assessore ai LAVORI PUBBLICI E ATTIVITA’ PRODUTTIVE), Giulia Proietti (Assessora all’URBANISTICA), Antonella Clapier (Assessora all’Istruzione) del Comune di Pinerolo incontreranno gli abitanti della frazione di Baudenasca per presentarsi ed ascoltare le loro richieste su tutto ciò che riguarda la frazione.

Questo appuntamento rientra nel progetto di Valorizzazione del “sistema quartiere e delle frazioni” che si pone il fine di creare un rapporto più diretto e personale con la cittadinanza. Dopo le tappe di PINEROLO INFORMA – gli appuntamenti proposti al Salone dei Cavalieri in ottobre e dicembre – e un primo incontro nella Frazione Riva di Pinerolo, ora un passo che vuole evidenziare ancora l’attenzione dell’Amministrazione verso il territoio cittadino tutto, e la volontà di muoversi verso la persone e i problemi della quotidianità.
“Siamo consapevoli che non basti parlare per risolvere le problematiche, ma siamo altrettanto sicuri che il confronto sia un modo per iniziare ad afftrontarle insieme – il Sindaco Luca Salvai.

Anche in questa occasione spazio alla presentazione del lavoro svolto da parte del Sindaco e degli Assessori, quindi domande, problematiche, proposte, suggerimenti di tutti coloro che vorranno intervenire.

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo