“Genitori e figli cercasi” – Progetto dell’Associazione Genitori Valpellice sabato 7/10

Da comunicato:
Sabato 7 ottobre 2017 alle ore 16:30 nella Sala Polivalente di Bricherasio verrà proposta la presentazione al pubblico del DVD prodotto in seno ad un progetto extrascolastico, sostenuto dall’Associazione Genitori Valpellice, realizzato da insegnanti e allievi afferenti alla Secondaria di I grado dell’IC Rodari di Torre Pellice e dedicato alla riflessione sull’uso delle nuove tecnologie tra gli adolescenti e l’impatto sulle relazioni nelle famiglie.
Il titolo del DVD è “Genitori e figli cercasi. Il rapporto genitori -figli tra realtà, finzione e nuovi media” per la regia di Sergio Brero.
Si tratta di un’importante occasione per vedere, con i propri figli, sette storie di famiglie con figli adolescenti e riflettere insieme sui tanti spunti che il filmato offre.
Durante l’evento saranno presentati anche i contenuti presenti all’interno del DVD e le Schede di lavoro utilizzabili per la realizzazione di attività scolastiche; il pomeriggio è quindi particolarmente indicato per i ragazzi che frequentano le scuole Secondarie di Primo Grado ed i loro insegnanti, ma l’evento naturalmente è aperto a tutti.

Buffa Vivaio SPOT

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook