Eventi natalizi nel weekend e le Christmas Big Balls a Cesana dall’8/12

Da comunicato, vi prego di non ridere, bifolks!
Il weekend del Ponte dell’Immacolata a Cesana Torinese è caratterizzato da una ricca serie di appuntamenti in programma nel capoluogo e nelle frazioni. Si inizia venerdì 8 alle ore 16.00 con l’inaugurazione della storica Monorotaia di Sansicario rimessa in funzione dalla Cooperativa Non Solo Neve dopo un lungo periodo di stop. Un impianto che collega la parte bassa della frazione all’area commerciale e alle piste da sci. Alle 16.45 si terrà la parata di atleti ed allenatori dello Sci Club Sansicario seguita dalla presentazione del sodalizio cesanese.

Alle 17.00 in frazione Bousson verrà inaugurata la mostra di scultura in ceramica “Christmas Big Balls” presso la Casa delle Lapidi ed il Presepe allestito per le vie della borgata composto da 40 opere a grandezza naturale dipinte dall’artista Valeria Tomasi. La mostra “Christmas Big Balls” resterà allestita dall’8 dicembre al 5 gennaio 2018 e si potrà visitare, con ingresso libero, nelle giornate venerdì 8, sabato 9, domenica 10, martedì 26, mercoledì 27, giovedì 28, venerdì 29, sabato 30 dicembre con orario dalle 15.00 alle 18.00. E poi ancora a gennaio nelle giornate di martedì 2, mercoledì 3, giovedì 4, venerdì 5 con medesimo orario. La mostra è organizzata dall’Associazione Contempora di Raquel Barriuso Diez e Vittorio Amedeo Sacco in collaborazione con il Comune di Cesana Torinese e la Regione Piemonte.

Sabato 9 dicembre alle ore 18.00 in piazza Vittorio Amedeo si terrà la grande festa di accensione dell’albero di Natale con vin brulé e panettone in piazza offerto dalla ProCesana e dall’Associazione Nazionale Alpini Gruppo di Cesana Torinese. E poi ancora cioccolata calda e panettone offerto dai commercianti nei locali del paese .

Buffa Vivaio SPOT

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook