Escursioni al Grand Puy ed alla Conca del Prà il 15 e 16 luglio

Da comunicato:
Sabato 15 luglio accompagnati dalla guida Michel Bouquet, si terrà (in replica … ma magari con qualche variante di percorso) l’escursione che, nel territorio di Pragelato, porterà gli escursionisti e i camminatori dal Grand Puy alle borgate limitrofe attraverso una agevole e poco impegnativa passeggiata pomeridiana (ritrovo ore 14,30 al Grand Puy). Prenotazione anticipata obbligatoria, inviando una e-mail a michelbouquet1976@gmail.com o chiamando il 347.7833734.

Domenica 16 luglio accompagnati dalla guida Emanuela Durand, si terrà, invece, l’escursione che, nel territorio di Bobbio Pellice, porterà dalla borgata Villanova sino alla Conca del Pra attraverso le meraviglie naturalistiche e fortificate dell’Alta Val Pellice (ritrovo ore 9,00).
Tale escursione sostituisce quella inizialmente programmata per il Col Barant a causa della chiusura al traffico della strada verso il Rifugio Barbara. Prenotazione anticipata obbligatoria, inviando una e-mail a emanuela.durand@gmail.com o chiamando il 346.8128622.

La partecipazione è gratuita in quanto le escursioni rientrano nell’ambito delle attività per la tutela e la valorizzazione delle lingue storiche minoritarie finanziate dalla L. 482/99, promosse dall’ AssCulturale LaValaddo e dall’ Associazione Culturale “Vivere le Alpi”, in collaborazione con lo Sportello Linguistico Pinerolese.

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo