Due appuntamenti per aiutare le donne in difficoltà il 23 e 25 novembre

locandina-768x1024
ATTENZIONE: DOPO I RECENTI FENOMENI DI MALTEMPO, GLI EVENTI IN PIAZZA FACTA SONO RINVIATI DI UNA SETTIMANA, OVVERO PER SABATO 3 DICEMBRE, AD UGUALE ORARIO
Doppio momento pinerolese dedicato alla Giornata contro la violenza sulle Donne, a cura di Associazione Svolta Donna Onlus. Il primo evento sarà alle ore 21.00 del 23 novembre presso il Teatro Incontro di Pinerolo, con lo spettacolo “Vento Leggero”, a cura di Assemblea Teatro.
Il 25, ovvero la giornata vera e propria, prima appuntamento presso Piazza Facta per “Insieme per ricordare” con un momento di raccolta e di confronto comune, e la deposizione di scarpe rosse in memoria; dunque passaggio serale presso l’hotel Barrage per l’aperitivo e concerto a tema, del quale trovate di seguito descrizione ufficiale:

ATTENZIONE: EVENTO ANNULLATO CAUSA ALLERTA METEO
25 NOVEMBRE 2016-APERITIVO E CONCERTO
“Invisibile è la violenza di genere, che la società non vuole vedere, difficile da riconoscere per chi la subisce, difficile da ammettere per chi la compie”.
Il 25 Novembre, in occasione della “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne”, aiutaci a dare voce alla lotta contro questa terribile piaga.
Alle ore 19:30 siete tutti invitati all’Aperitivo a Buffet e all’elegante Concerto di Barbara Martinetto (Flauto) e Francesca La Carruba (Arpa) presso il nostro Hotel.
Il costo dell’ingresso è di €12 e parte dell’incasso sarà devoluto all’associazione Svolta Donna ONLUS.
Vi aspettiamo numerosi!

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo