Domenica 14/10 l’edizione autunnale 2018 di Mani Creative

Da comunicato:
Domenica 14 ottobre torna l’edizione autunnale di Mani Creative, l’originale mercato dell’hand made e della creatività, come sempre negli spazi di piazza San Donato e delle vie limitrofe, a Pinerolo.
Anche in questa edizione saremo circondati dalla bellezza e dalla creatività, avremo modo di incontrare chi agisce sul territorio in solidarietà a chi è in difficoltà, incontreremo i vincitori dei contest delle due ultime edizioni, mangeremo e ci divertiremo insieme.

Ad allietarci, i ragazzi e le ragazze di Liberimpulso danza con le loro performance in stile afro e la formazione New Boulevard Band che ci accompagnerà nel pomeriggio. Per i più piccoli, Creativarte animerà la giornata con truccabimbi e giochi.

Tra gli stand, avremo ospiti La collina degli elfi, associazione di Govone che ha creato una casa per i bimbi in remissione dalla malattia e la cooperativa La Tarta Volante di Bibiana, con il suo laboratorio creativo IndigoArt, dedicato alla produzione di manufatti destinati alla decorazione della casa e che vede nell’approccio esperienziale nella cura delle persone la chiave di volta della sua attività.

Per rifocillarci durante la giornata, il Birrificio pinerolese con le sue birre e Giro di vite coi suoi dolci faranno da padroni di casa aprendo le porte della piazza a BellaZia Street food, la piadina in arrivo direttamente dall’Emilia Romagna.

E infine, ritroveremo Trame Cucite e Panoramini – Scatole con vista, che hanno vinto rispettivamente ad Ottobre 2017 e a Giugno 2018 il contest ”Vota la mano più creativa”, che per questa edizione si prende una pausa.

E poi, come sempre, tanti, tanti giovani e meno giovani creativi, in arrivo dal nostro territorio ma non solo, che riempiranno di colore Piazza San Donato, dandoci l’occasione di vivere una giornata di allegria e bellezza e accompagnandoci nel pieno di questa nuova stagione di Artigianato.

Per comunicazioni e foto consultare la nostra pagina Fb Mani Creative Pinerolo

Buffa Vivaio SPOT

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook