Domenica 10 Rally delle Valli Pinerolesi 2016 – Il Programma

res1057743_fit_783x363_0Da comunicato ufficiale: “Rally Valli Pinerolesi” 2016, un appuntamento di aggregazione per gli appassionati dello sport motoristico per ricordare quella che negli anni settanta fu una gara di punta del Campionato Italiano che ha fatto vivere grandi emozioni al pubblico, grazie alle gesta dei più affermati piloti nazionali
L’evento è dedicato a Luciano Trombotto per i suoi 80 anni, il forte rallysta pinerolese sarà apripista a bordo di una 124 Spyder ex ufficiale come quella che gli ha permesso di trionfare nel 71 e 72 nel durissimo Rally dell’Isola d’Elba.
Per festeggiare Luciano Trombotto saranno presenti numerosi campioni degli anni 70 a bordo di splendide vetture e conduttori meno famosi che all’epoca si sono cimentati in questo rally.
Il raduno dinamico, organizzato sotto l’egida dell’ASI con centro logistico a S.Pietro Val Lemina percorrerà nell’assoluto rispetto del C.d.S. le mitiche prove speciali di San Pietro Val Lemina – Villar Perosa, Prarostino, Montoso e Macello, per rientrare alla sede di partenza dopo un percorso di 90 Km per una “merenda sinoira” e rivedere insieme ai campioni i filmati e le immagini dei rally degli anni 70.

PROGRAMMA – Domenica 10 Aprile 2016
Dalle ore 9.00 ritrovo, accredito dei partecipanti e distribuzione del radar del percorso a S.Pietro Val Lemina con colazione offerta dalla Pro Loco.
Partenza dalle ore 11 per il percorso storico: il raduno non prevede rilevamenti di tempi e classifiche. Saranno previsti unicamente controlli a timbro lungo il percorso.
Rientro previsto a S.Pietro V.L. per le ore 16.
Al termine della Manifestazione verrà offerto ai partecipanti un buffet “merenda sinoira” nel salone delle feste di San Pietro Val Lemina, adiacente al parco partenze arrivi.
Il programma potrà subire variazioni per condizioni di forza maggiore.

DOCUMENTI RICHIESTI
Patente di guida in corso di validità e polizza assicurativa RCA per il veicolo iscritto.

TASSA D’ISCRIZIONE
150 € comprensiva di targa della manifestazione, colazione alle verifiche, “merenda sinoira” al termine della manifestazione per 2 persone e omaggio ricordo della giornata.

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo