Diretta integrale del Concerto Record di Vasco a Villar Perosa il 1 luglio

Sabato 1° luglio, sul grande schermo, la diretta integrale da Modena
AL CINEMA NUOVO DI VILLAR PEROSA
IL “CONCERTO DEI RECORD” DI VASCO ROSSI
Quarant’anni di carriera del Komandante
in quattro ore di musica, a partire dalle 21.00

L’hanno già chiamato “il concerto dei record”. E i numeri lo confermano pienamente: 220 mila biglietti venduti, primato mondiale di pubblico pagante in una sola data, 1.500 metri quadrati di palco, con 5 giganteschi schermi a riverberare suoni e immagini, 55 mila addetti alla sicurezza e 46 mila posti auto a disposizione. Uno spettacolo sold out, quello che andrà in scena sabato 1° luglio al Parco Ferrari di Modena: il “Vasco Modena Park” è davvero l’evento musicale del 2017, una serata unica e irripetibile per celebrare i 40 anni di carriera del Komandante. Quattro ore di musica (con inizio alle 21,00) nelle quali Vasco Rossi ripercorrerà la sua straordinaria parabola artistica, cantando le più famose canzoni di ieri e di oggi insieme ai suoi fans giunti nella città emiliana da tutta Italia. Un’esibizione che, per espressa volontà dell’artista di stabilire il record assoluto di ascolti in diretta live, garantendo all’evento la massima diffusione capillare sul territorio nazionale, si estenderà da Modena a tutti i cinema che, da Nord a Sud della Penisola, hanno raccolto la sfida e hanno scelto di trasmettere integ-ralmente il concerto in diretta sui propri schermi.
A Villar Perosa il Cinema Nuovo (via G. Ferraris, 2) ha colto al volo questa splendida occasione: sabato 1° luglio, dunque, la proiezione del “Vasco Modena Park” (ore 21.00, ingresso unico euro 15.00) consentirà a tutti coloro che vorranno festeggiare i 40 anni di attività del re del rock di vivere l’emozione del superconcerto stando comodamente seduti in platea, godendo, in tempo reale rispetto all’esibizione al Parco Ferrari, di un suono avvolgente e di immagini cristalline. Con il vantaggio, riservato solo agli spettatori del Cinema Nuovo di Villar Perosa, di un “pre show” esclusivo (alle 20.00), con contenuti speciali, in diretta da Modena e dal backstage del concerto. E con la “ciliegina sulla torta” di un apericena gratuito (alle 19.00), allestito nel foyer, come introduzione informale e familiare all’esibizione del Blasco. Un momento d’incontro che l’Amministrazione comunale e il Circolo cinematografico Vertigo, che gestisce la struttura di Villar Perosa, hanno voluto offrire alla cittadinanza e a tutti i fans di Vasco Rossi per chiudere con il “botto” la stagione cinematografica e teatrale iniziata a settembre 2016.
Per informazioni: cinemavillarperosa@gmail.com. Servizio di prevendita senza costi aggiuntivi presso “Gelateria Oasi”, via Nazionale 41, Villar Perosa (393/9549073).

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo