Di corsa nella nebbia, la StraPinerolo 2017! – Report e Fotogallery

Dopo tante edizioni, la StraPinerolo 2017 cadeva giusta giusta in un momento di stagione molto caldo rispetto al normale, base che già ha portato ad una partecipazione ancora più alta rispetto alle precedenti edizioni, specialmente per quanto riguarda la camminata / corsa libera non competitiva. Ma quest’anno invece gli atleti hanno dovuto affrontare la nebbia, seppur solo in un leggero strato e tale in ogni caso da permettere una sufficiente visione del percorso di 10 km.
Percorso che sì ha avuto invece una bella differenza dal passato, allungandosi in un doppio giro sino al parco della Stazione, davanti al Porporato, poi piazza Vittorio Veneto e ritorno alla partenza, questa storica, dal campo di atletica Martin.
E la cosa bella è vedere come oltre a sportivi e simpatizzanti stia aumentando anche il semplice pubblico in questo genere di manifestazioni, che ha accompagnato con applausi e tifo atleti e conoscenti lungo gli snodi più “caldi” del percorso.
Il giro accanto alla stazione cambia un po’ il terreno da calpestare senza però renderlo eccessivamente fangoso (gli amanti dello sterrato pieno non avranno trovato molto pane per i loro denti con il clima secco degli ultimi mesi), creando però una cornice autunnale molto iconica.
Aggiorneremo poi il report con i risultati completi non appena usciranno sul sito ufficiale, per ora anticipiamo la vittoria del pinerolese Francesco Breusa (peraltro, caso del destino premonitore, con il numero 1 sulla pettorina) per gli uomini, e di Francesca Rimondi per le donne.
Segue come di consueto una bella galleria fotografica, dove potervi ritrovare, o cercare i vostri amici, correnti o camminanti, di tutte le età, ed in qualche caso anche bebè!
In questo caso nelle carrozzine, ovvio. Cosa avevate capito?
Foto!

LA GALLERY

Buffa Vivaio SPOT

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook