Da venerdì si torna in pista al Palazzetto del Ghiaccio di Pinerolo

stadio-esterno-particolare1Da comunicato stampa:
Lo staff tecnico dello Sporting Pinerolo guidato da Claudio Re sta lavorando intensamente per garantire l’apertura dello Stadio per venerdì pomeriggio come da cronoprogramma concordato con la Società di Commissione Regionale, la direzione lavori e la ditta che ha vinto l’appalto per la sostituzione dell’impianto refrigerante ed il successivo ribaltamento tra i vecchi compressori ed il nuovo sistema. Alcuni problemi tecnici e l’approvvigionamento di pezzi di ricambio stanno rallentando lo svolgimento dei lavori.
Nel pomeriggio del 16 entreranno in pista i giovani dello short track guidati da Davide Carta subito seguiti dalle atlete del pattinaggio figura, per chiudere in serata con l’H.C.Pinerolo. Sabato e domenica mattina spazio per il tradizionale torneo di hockey bago-bago e ,infine, a partire dalle ore 15,00 apertura al pubblico fino alle ore 18.00.
La domenica successiva primo appuntamento per il Gran Prix Macchine a pedali Trofeo Rabino-Renault con animazioni e lezioni di pattinaggio gratuito ai bambini da parte dello staff tecnico della Federazione Italiana Sport Ghiaccio.
Intanto, presso il Palacurling di allenamento l’attività è ormai a pieno regime con gli allenamenti delle varie formazioni in vista dell’imminente inizio dell’attività agonistica. Da sottolineare la presenza del Team Wheelchair Disval Courmayeur in preparazione al Challenge di ammissione ai prossimi Campionati del Mondo in programma a Lohja(Finlandia) ad inizio novembre.

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo