Curling Pinerolo – Inizio in negativo per il Team Retornaz

Da comunicato stampa:
CURLING : INIZIO NEGATIVO PER TEAM RETORNAZ.

E’ iniziata l’attività nazionale della Serie A maschile con un bilancio di 3 sconfitte per la nuova formazione dello Sporting Team Retornaz. La squadra con Joel Retornaz, Simone Gonin, Fabio Ribotta e Lorenzo Maurino ha subito tre sconfitte nelle gare effettuate a Cembra e Cortina d’Ampezzo. Un risultato che dovrà essere analizzato con attenzione ed evitare ulteriori passi falsi. Primo incontro con il Trentino Cembra e risultato finale di 7 a 1. Il giorno dopo nella cittadina veneta il 66 Cortina ed il Tofane hanno vinto rispettivamente per 8 a 7 e 7 a 6.
A livello internazionale appuntamento della squadra nazionale femminile a Wetzikon in Svizzera per il 26° International ZO Women’s con Veronica Zappone e Angela Romei. Positivo il risultato con due successi con le squadre nazionali della Repubblica Ceca e della Danimarca prossime avversarie al Challenge di qualificazione olimpica. Il Torneo è stato vinto dalla Russia.
Il Centro d’eccellenza di Pinerolo ha ospitato il terzo turno della Serie B. Lo Sporting Pinerolo con Giovanni Tosel, Davide Forchino, Fabrizio Gallo, Lorenzo Messina e Fabio Cavallo con due successi si conferma al primo posto in classifica davanti a I Biellesi ed al Cral Reale Mutua.
Il prossimo week end inizierà il Campionato Mixed con gare a partire dalle ore 14,00 presso il Palacurling.

Buffa Vivaio SPOT

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook