Creatività e sogno negli spettacoli al Teatro del Lavoro di Pinerolo – Eventi di novembre 2017

Vi lasciamo ora al calendario di spettacoli per il mese di Novembre 2017 presso il Teatro del Lavoro di Pinerolo, come sempre a cura di Teatro Inprossimità: buona visione!

Domenica 12 novembre
15,30 e 17,30 doppia replica

Gek Tessaro
Dimodochè
dai 4 anni

Una storia circolare che dà voce agli improrogabili ‘perché?’ dell’infanzia. Le storie di Gek Tessaro si “animano” mediante l’utilizzo della lavagna luminosa, un gigantesco libro che si anima, si colora, e si racconta.

Domenica 19 novembre
15,30 e 17,30 doppia replica

Il Laborincolo
7in1 Colpo
dai 3 anni

Giovanni è un piccolo sarto dai baffi lunghi e dalle gambe corte che saltella per la sua bottega tra le stoffe colorate. Un giorno si trova ad affrontare 7 mosche furbette che volevano rubargli la marmellata. E lui, le fece fuori in un colpo!..

Sabato 25 novembre
21,00

El Espiante
Tango

Il trio, proveniente da Italia, Francia e Argentina reinterpreta in chiave personalizzata, il magico e sensuale mondo del tango e delle sue infinite sfumature.

Domenica 26 novembre
16,30 unica replica

Settimo Cielo
Il sogno di Henry
dai 6 anni

La favola spiega in modo semplice ma efficace quale primaria funzione svolga lʼarte allʼinterno del contesto sociale e civile. L’artista è il tramite tra il mondo reale e il mondo onirico e l’arte, proprio come i sogni è come loro altrettanto impalpabile e indefinibile.

Buffa Vivaio SPOT

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook