Corri Fluo 2017 – Report e qualche scatto dalla nuova corsa estiva di Pinerolo

Pinerolo sperimenta molto sul piano eventi in quest’estate, e così arriva la corsa più … luminosa dell’anno, ovvero la Corri Fluo 2017!
Con semplicità ma con grande effetto visivo, atleti e semplici amanti della corsa (o del divertimento in compagnia) si sono ritrovati in Piazza del Duomo nella sera di sabato 8 luglio. Si corre lungo il Centro Storico, comprese le sue vie più ripide, ma questa volta volutamente in orario serale. Infatti la regola è una sola: apparire luminosi, che sia con barre fluo, che con luci, lucine, torcie elettriche o qualsiasi altra cosa possiate inventarvi, a creare un vero fiume fluorescente per la città.
L’idea piace da subito e funziona, condita da musica, animazione e dai classici stand dove trovare oggetti sportivi ma pure accessori fluo, che arrivano ad adornare anche animali domestici e passeggini dei bimbi.
Poi 21.30 e si parte: unico problema da ritarare un po’ la prossima volta il definire dall’inizio per tutti, con magari delle semplici cartellonistiche, le posizioni di partenza ed arrivo, per evitare uno spostamento di masse di persone verso la direzione giusta un po’ tribolante. Tanto più quando a dare fiducia alla novità ci sono più di 600 iscritti!
Segue dunque qualche foto dell’evento, come solito:

La Gallery

Buffa Vivaio SPOT

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook